Raja Sharma Rymbai è un giovane indiano della regione Meghalaya, un territorio raramente percorso dai tour turistici che si intrecciano in quello che è uno dei più grandi Paesi del mondo. Meghalaya è la regione più ricca di biodiversità in tutta l’Asia.
Raja ha un ristorante, ma lo vende quando gli offrono una borsa di studio per un Master all’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Conseguita la Laurea Magistrale, diventa referente Slow Food per la difesa dei diritti delle popolazioni indigene del Sud-Est asiatico. A novembre 2018 è relatore su “Agricoltura e biodiversità” alla CBD COP 14 di Sharm el-Sheikh. A breve un’altra grande opportunità: Raja entrerà a far parte del team del ristorante Cittamani di Milano, uno dei più interessanti ristoranti indiani di tutta Europa.

In occasione del festival TUTTO IL MONDO E’ PAESE, l’associazione DI TUTTI I COLORI ha la straordinaria opportunità di ospitare Raja Sharma Rymbai in una serata in cui la riflessione sul ruolo della biodiversità nel futuro del pianeta, un discorso sul valore di tradizioni agricole e culinarie che si tramandano da millenni accompagneranno le suggestioni culinarie che lo chef preparerà per pochi ospiti.

Una cena indiana quindi, ma soprattutto un fantastico viaggio in UN’ALTRA INDIA, lontana dal caos di New Delhi o Calcutta, ma affascinante e misteriosa, un autentico tesoro ricco di sapere e sapori insoliti.

Date un’occhiatina ai piatti che avremo il piacere di assaggiare

Con il Patrocinio del Comune di Pino Torinese. Buona parte del ricavato andrà a finanziare il progetto TuttoilmondoèPaese.

Costo €25. I posti sono limitati, per motivi organizzativi si prega di prenotare entro il 7/2 al 3357423428 oppure rispondendo a questa mail.
Per la sua particolarità, la serata non è adatta ai bambini.

Con la collaborazione dello staff Di Tutti i Sapori.

c/o Casa Di Tutti i Colori: Via Molina 16, Pino Torinese