Negli scorsi anni i gruppi di incontro sul tema che potremmo riassumere Riflettendo sui nostri figli hanno visto la partecipazione attiva e propositiva di numerosi genitori. 
Ora vogliamo ripartire, riprendendo temi già affrontati, ma anche offrendo nuove proposte, attraverso incontri quindicinali o con modalità anche differenti da concordare con i partecipanti.
Nel primo incontro, lunedì 28 settembre, sembra doveroso e interessante partire da una riflessione collettiva sul periodo che abbiamo vissuto nei mesi scorsi, sull’oggi, e su come questa realtà così incredibilmente diversa e inattesa è stata vissuta e gestita dai genitori e dai figli nelle diverse fasce di età. Il Covid e i nostri figli: cosa è cambiato nelle nostre famiglie?

Nel corso del primo appuntamento verranno anche proposti i temi da affrontare nelle successive serate. 
Gli incontri avranno la conduzione della dottoressa Sandra Vergnano, psicologa e psicoterapeuta, consulente educativa per genitori.

Per motivi sanitari, visti gli ambienti non troppo capienti, è richiesta la prenotazione al n 335 7423428, oppure [email protected]

E’ gradita un’offerta secondo le proprie possibilità per coprire le spese organizzative.