Il 19 e 20 settembre 2020 torna la Festa dello Sport di Pino Torinese, quest’anno in modalità “diffusa” su tutto il territorio, che consentirà, in collaborazione con varie associazioni pinesi, di coinvolgere un maggior numero di persone nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid.
Sabato 19, dalle ore 10 alle ore 18, presso Villa Grazia, le Palestre delle scuole, la piazza del Comune e la Piazzetta delle associazioni in via Martini 16, ci saranno basket, mountain bike, danza, ginnastica posturale, pilates, tecniche corporee, yoga, shiatsu, bocce, viet vo dao, trail running. sarà inoltre presente, per la gioia dei più piccoli, il LUDOBUS
Domenica 20, dalle ore 10 alle ore 18, presso il Centro Sportivo La Commenda,  ci saranno calcio, tennis, scherma, nuoto, hydrobike, acquagym, tiro con l’arco.
 
Noi saremo a Villa Grazia Sabato 19 con il seguente programma:
Durante la mattina (meglio su prenotazione) sessioni di prova di:
10.30: tecniche corporee
11.15: pilates
12.00: hata yoga
I maestri non coinvolti direttamente restano comunque a disposizione dei curiosi.
Al pomeriggio nuova sessione di prove di tutte le discipline:
14.30: tecniche corporee
15.15: pilates
16.00: hata yoga
16.45: shiatsu bimbi (con i genitori)
Sia al mattino che al pomeriggio verrà proposta una merenda salutistica, che potrà essere consumata in modalità pic-nic (secondo disposizioni Covid).
Per la Settimana Internazionale dello Shiatsu, la nostra insegnante Elena Brunetti (in quanto esperta di shiatsu bimbi) si collegherà alle ore 18 dalla nostra postazione in videocall sul profilo YouTube della Federazione Italiana Shiatsu per spiegare la disciplina e gli effetti benefici sui bambini.
I presenti possono assistere dal vivo.
Prenotazione al n 335 7423428, oppure [email protected]