Stiamo vivendo un periodo particolarmente unico e – ci si augura – irripetibile della storia recente: quasi una sospensione del tempo e dello spazio, un incantesimo, che stimola la fantasia e i sensi, accende i desideri, crea eroi e mostri, soddisfa ed esacerba la volontà di stare in famiglia.
Viviamo silenzi incredibili (ma sentiamo rumori finora nascosti), colori vivaci (osserviamo la potenza della natura che ci circonda), relazioni inconsuete (e mai sperimentate prima, quasi come personaggi favolosi rinchiusi in un prigione dorata…), emozioni molto contrastanti ed estreme. Eppure tutto questo è realtà.

Lasciate che la fantasia si appropri di questa nuova condizione e trasformi questa realtà che stiamo vivendo in uno splendido disegno!

La partecipazione è gratuita e ognuno può partecipare con un solo disegno, utilizzando qualsiasi tecnica (pastello, acquerello, tempera, olio, collage, fiber-art… Non sono ammesse immagini fotografiche).

I partecipanti saranno suddivisi in 5 categorie:

– “Baby” (età compresa tra 3 e 6 anni)
– “Junior” (età compresa tra 7 e 10 anni)
– “Teens” (età compresa tra gli 11 e i 14 anni)
– “Young” (età compresa tra i 15 e i 20 anni)
– “Over” ( > 20 anni).

Una giuria di qualità valuterà e assegnerà i premi ai vincitori di ciascuna categoria che meglio avranno interpretato il tema del concorso.

La premiazione avverrà durante l’inaugurazione di una mostra durante il mese di settembre, in cui saranno esposti gli elaborati.

I premi saranno indicati prima del termine del concorso su questo sito e sulle nostre pagine Facebook e Instagram

Vi aspettiamo numerosi!!!

Leggi i regolamento completo >>

Associazione Di Tutti i Colori con il patrocinio del Comune di Pino Torinese
via Molina 16
10025 Pino Torinese TO

comune di pino torinese

Tel. 335 7423428
e-mail: [email protected]