La seconda edizione del festival delle culture TUTTO IL MONDO E’ PAESE riparte con un’iniziativa di solidarietà concreta.

Abbiamo il piacere di avere nuovamente con noi Andreja Restek, giornalista e fotoreporter di guerra di cui abbiamo presentato un’importante mostra in Biblioteca a marzo 2018, per una cena di beneficienza il cui ricavato andrà interamente a “L’ ambulanza dal cuore forte”, ONLUS da lei presieduta.
In particolare la nostra offerta si unirà a quanto già raccolto nella mostra che si è recentemente tenuta al Polo del 900 a Torino, cui hanno partecipato artisti di fama internazionale (qualcuno di loro probabilmente parteciperà alla nostra cena), per il sostegno di alcune famiglie siriane nel campo profughi 022 in Libano: famiglie di cui fa parte Abdo, il bambino che vedere nell’immagine, costretto a raccogliere fragole in condizioni di schiavitù per pagare l’affitto della baracca in cui vive la sua famiglia. Ascolteremo dalle parole di Andreja, che si recherà personalmente in Libano a fine mese, la realtà di una guerra e di una migrazione quasi dimenticata, pur non così lontana.

Il menù della cena, che il nostro amico chef Marco Girosi ha pensato ispirandosi ai gusti di quei territori, lo potete trovare sul sito “di Tutti i Sapori”.

Ai partecipanti sarà riservato un dono di ringraziamento. Si prega di segnalare scelte alimentari particolari.

Offerta minima: 25€ (10€ per i bambini). Per prenotare potete scrivere a assoc.ditutticolori@gmail.com oppure chiamare o inviare un messaggio al 3357423428, entro il mattino del 9/11.

c/o Casa Di Tutti i Colori, via Molina 16, Pino Torinese

Author

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.